Indiana Jones 5 scelto da Total Film per la copertina del prossimo numero

Indiana Jones 5 sulla doppia copertina di Total Film Magazine

La rivista Total Film Magazine ha scelto Indiana Jones 5 per la copertina del prossimo numero in uscita a maggio.

Tra i film più attesi dell’estate 2023, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il cui secondo trailer lo trovate a questo indirizzo, ha conquistato la doppia copertina di Total Film Magazine, una delle quali destinata agli abbonati. La presentazione delle due cover è avvenuta quest’oggi chiaramente attraverso il più classico dei post-social.

LE DUE COVER DI TOTAL FILM MAGAZINE

INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del DestinoHarrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presente al Festival di Cannes nel giorno giovedì 18 maggio per l’anteprima mondiale, a tal proposito vi consigliamo di dare una lettura al comunicato ufficiale che trovate su questo nostro indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.