indiana jones 5 e star wars 9 hanno una data
Film Fantasy

Indiana Jones 5 recupererà l’atmosfera globale

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo non è stato apprezzato dai fan e uno dei motivi va cercato nella scelta di aver girato il film solo su suolo americano.

Per questo, Indiana Jones 5 recupererà quell’atmosfera globale che aveva garantito in successo dei primi tre film, tornando dunque alle location esotiche.

Ad affermarlo è stato il produttore della saga Frank Marshall:

Torneremo a recuperare l’atmosfera globale. In passato abbiamo avuto il contributo di George Lucas, lo adoro e mi piace avere i suoi input, ma la vita cambia e si va a avanti. Lui ha scelto di andare avanti e fare altro. Rispetteremo le sue intenzioni originarie, soprattutto rispetteremo la sua visione del personaggio di Harrison Ford. Mi piace avere George nei dintorni e collaborare con lui. Sarà un po’ diverso stavolta, perché le idee arriveranno da una fonte diversa”

Non è nemmeno escluso che la saga del celebre archeologo possa avere un ulteriore capitolo in futuro sempre con Steven Spielberg alla regia, mentre Indiana Jones 5 potrebbe essere l’ultimo per Harrison Ford.

Salvo cambiamenti in corso d’opera, Indiana Jones 5 (di cui non si sa ancora il titolo ufficiale) arriverà nei cinema il 9 luglio 2020.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.