indiana jones 5 cast - thomas kretschmann
Fantasy Film

Indiana Jones 5: nel cast anche Thomas Kretschmann

Il cast di Indiana Jones 5 continua a crescere, e da questa notte potrà contare anche sul fascino di Thomas Kretschmann, attore recentemente ammirato nel Marvel Cinematic Universe.

Rimasto in fase di stallo per molti anni, lo sviluppo di Indiana Jones 5 sta finalmente prendendo la giusta piega in quest’ultimo periodo. L’ingaggio di Thomas Kretschmann, infatti, è soltanto un nuovo tassello di un casting che sta regalando un bel po’ di soddisfazioni, l’ultimo dei quali rappresentati dall’annuncio dell’ingaggio di Mads Mikkelsen lo scorso 15 aprile.

La presenza di Kretschmann nel cast di Indiana Jones 5 al momento rimane un vero mistero, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film sarà co-scritto (con Jonathan Kasdan) e diretto da James Mangold. Inoltre Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann. USCITA: Nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.