L'Ariano International Film Festival, manifestazione internazionale giunta alla quarta edizione, ha inaugurato ufficialmente il bando di concorso per le sei sezioni in gara a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola.

Ad ampliare l'offerta culturale della quarta edizione, altri due concorsi cinematografici: "READY, STEADY...ACTION!" concorso per cortometraggi aventi a oggetto il tema dello sport e "INFINITY", concorso per documentari a tema libero.

La collaborazione con INFINITY rappresenta un ulteriore e importante passo nel riconoscimento dell'Ariano International Film Festival come rassegna cinematografica internazionale di primo piano.

Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro.

Il festival si terrà dal 1 agosto al 6 agosto 2016, giorni duranti i quali saranno proiettate le opere finaliste e premiati i vincitori di ogni sezione. La suggestiva città irpina farà da cornice al red carpet che sarà calcato dai tanti attori, registi e produttori che presenzieranno all’evento.

Per info e iscrizione, vi invitiamo a consultare il sito www.arianofilmfestival.com