Il primo trailer di In the Lost Lands, il nuovo film di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, è stato ufficialmente rilasciato.
In attesa di ottenere novità dal nuovo adattamento del “moviegame” The House of the Dead, lo specialista del genere Paul W.S. Anderson ha presentato in queste ore il suo prossimo film ispirato ad un racconto breve di George R.R. Martin, il romanziere autore della saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.
Il film In the Lost Lands, infatti, tutti gli elementi del cinema di Anderson sono assolutamente parte della narrazione: “non morti”, “anime vaganti”, “mostri vari” e “cacciatori di taglie”. Inoltre, come per ogni film diretto dal regista, il cast conta la presenza di Milla Jovovich, sua moglie. Nel cast comprende anche Dave Bautista.
Ecco la trama ufficiale del film: “La storia è incentrata su una regina che, disperata per realizzare il suo amore, fa una mossa audace: invia la potente e temuta strega Gray Alys (Jovovich) nella spettrale natura selvaggia delle Terre Perdute alla ricerca di un potere magico, dove la strega e la sua guida, il vagabondo Boyce (Bautista), devono superare in astuzia e combattere uomini e demoni…”
In the Lost Lands uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 7 marzo 2025, distribuito da Vertical.
In the Lost Lands | Il Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.