In un periodo molto florido per le serie tv, soprattutto per quelle derivate da film o da altre serie tv piuttosto datate, ecco affacciarsene una che prosegue le avventure della serie culto degli anni Ottanta Magnum P.I. interpretata all’epoca da Tom Selleck e andata avanti per otto stagioni.

Come riportato dal sito The Wrap, la nuova serie è già in fase di sviluppo e vede Eva Longoria in qualità di produttrice esecutiva insieme a John Rogers (che sarà anche sceneggiatore) e andrà in onda sulla ABC.

La serie avrà come protagonista Lily “Tommy” Magnum, ovvero la figlia del protagonista della serie originale, che ritorna alle Hawaii per proseguire l’attività del padre; nel paradiso hawaiiano, Lily si dividerà tra le spiagge cristalline e ambienti loschi e poco raccomandabil,i mentre dovrà far luce anche sul mistero che ha causato la fine della sua carriera nella Navy Intelligence.

Non si ancora sulla data di messa in onda della serie; la curiosità c’è, ma si sa che quando vengono messe le mani su prodotti di culto i fan sono già pronti a storcere il naso. Per la Longoria, visto il suo ruolo di produttrice esecutiva, il rischio è molto alto.