Kirk Star Trek
Star Trek Serie Tv

In Star Trek: Strange New Worlds Kirk sarà bisessuale?

Da poche settimane CBS ha ufficializzato la produzione di Star Trek: Strange New Worlds, spin-off di Discovery dedicato alla figura di Christopher Pike.

La nuova serie Trek, con molta probabilità, potrà essere ambientata nel periodo compreso tra la fine della seconda stagione di Discovery e poco prima del passaggio di testimonte sul ponte dell’Enterprise tra lo stesso Pike e J. T. Kirk.

Già da prima dell’ufficializzazione del nuovo spin-off, sono apparsi in rete diversi rumour su re-casting di personaggi classici visti in TOS, uno dei quali relativo al giovane ufficiale James T. Kirk , il cui volto potrebbe essere quello di Jake Cannavale, ultimamente visto nella serie The Mandolorian.

Riprendendo questo rumour, stamane ne riportiamo uno nuovo: Daniel Richtman, noto autore di molti scoop, attraverso il suo account di Twitter ha lanciato una bomba: l’iconico futuro capitano, noto come un grande “sciupafemmine”, potrebbe avere un orientamente bisessuale. Ovviamente si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.