Da poche settimane CBS ha ufficializzato la produzione di Star Trek: Strange New Worlds, spin-off di Discovery dedicato alla figura di Christopher Pike.
La nuova serie Trek, con molta probabilità, potrà essere ambientata nel periodo compreso tra la fine della seconda stagione di Discovery e poco prima del passaggio di testimonte sul ponte dell’Enterprise tra lo stesso Pike e J. T. Kirk.
Già da prima dell’ufficializzazione del nuovo spin-off, sono apparsi in rete diversi rumour su re-casting di personaggi classici visti in TOS, uno dei quali relativo al giovane ufficiale James T. Kirk , il cui volto potrebbe essere quello di Jake Cannavale, ultimamente visto nella serie The Mandolorian.
Riprendendo questo rumour, stamane ne riportiamo uno nuovo: Daniel Richtman, noto autore di molti scoop, attraverso il suo account di Twitter ha lanciato una bomba: l’iconico futuro capitano, noto come un grande “sciupafemmine”, potrebbe avere un orientamente bisessuale. Ovviamente si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.
Qui di seguito vi riportiamo il tweet.