Il successo di Ralph Spacca Internet è palesemente legato al mezzo miliardo di dollari incassati, per questo sembra possibile che la Diney non voglia fermarsi proprio ora.

A parlare del futuro del franchise animato sono stati i due registi di Ralph Spacca Internet, ossia Rich Moore e Phil Johnston. I due filmmakers hanno parlato del franchise, menzionando le Principesse Disney come possibili protagoniste di uno spin-off tutto loro.

"Le Principesse hanno avuto un grande effetto non solo qui negli Stati Uniti ma ovunque siamo andati a promuovere il film. Quando sei a Stoccolma e ti dicono 'Perché non fate un film sulle principesse?', io inizio a pensare che sia un'idea da esplorare davvero, perché ovunque siamo andati le hanno amate."

Rich Moore

Come noto, le Principesse Disney nel film si sono ritagliate un breve, ma divertente momento. Hanno appassionato i fan, raccogliendo sorrisi e buone impressioni da parte della critica. Che sia proprio questa la chiave della Disney per proseguire il franchise aperto da Ralph Spaccatutto nel 2012?

Avete già letto la nostra recensione di Ralph Spacca Internet? Fatelo qui.