Prima di iniziare a leggere questo articolo vogliamo sottolineare il fatto che le informazioni illustrate possono essere considerate spoiler.

Fatte le dovute precisazioni, vi annunciato che Frank Grillo sarà in Avengers 4, e vestirà ovviamente ancora i panni di Brock Rumlow/Crossbones, personaggio ricordiamo morto in Captain America: Civil War.

L'annuncio è arrivato direttamente dalle parole dello stesso Grillo il quale ha confrermato il suo ritorno descrivendolo come flashback:

Crossbones apparirà nel prossimo Avengers. Ma si tratterà di un flashback. E sì, posso dire quello che voglio perché tanto non farò un altro film della Marvel.

La dichiarazione di Grillo sembra destinata a fare rumore anche perchè in casa Marvel Studios gli spoilers fatti dagli attori non sono mai visti di buon occhio. Tra l'altro Grillo ricorda che non sarà nei prossimi film, quindi doppio spoiler.


Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.