Questa mattina abbiamo avuto la conferma che il prossimo 9 gennaio la Disney rilascerà il full trailer di Cars 3, bene, sembra opportuno sedare l'attesa con alcune delle scene che faranno parte del video promozionale.

Come rivelato nel precedente articolo (cliccate qui), il full trailer è stato annunciato attraverso un breve spot televisivo andato in onda durante una partita di football americano valida per gli ottavi di finale del torneo universitario, a tal proposito questa notte ci possiamo godere il suddetto spot grazie allo sneak peak appena apparso in rete.

Nel video, non di ottima qualità visiva, è possibile notare molta meno drammaticità, ricordiamo le immagini del teaser trailer (cliccate qui), e più azione.

Nel nuovo capitolo della saga animata, il buon Saetta McQueen dovrà tornare in pista dopo un grave incidente, la riabilitazione sarà curata però da un nuovo personaggio, Cruz Ramirez.

Il regista di Cars 3 è Brian Fee, tra i doppiatori originali torna Owen Wilson, il quale darà voce al protagonista Saetta McQueen.

Cars 3 arriverà nelle sale il 16 giugno 2017

Ecco lo sneak peak