Arriverà nelle sale italiane a partire da febbraio, il nuovo film diretto ed interpretato da Ben Affleck “La legge della notte” con Elle Fanning, Sienna Miller, Zoe Saldana, Chris Messina e Chris Cooper e l’attore italiano Remo Girone.

Attualmente l’ultimo lungometraggio di Ben Affleck sta riscuotendo un discreto successo da parte della critica internazionale, risultando essere un’opera godibile anche se con difetti.

Trama 
Boston, 1926, sono i ruggenti anni Venti del proibizionismo in cui un uomo si espone per lasciare il proprio segno nel mondo. Joe Coughlin (Ben Affleck), il figlio più giovane del capitano della polizia di Boston, ha modificato totalmente il suo tenore di vita finendo sul libretto paga dei più temibili criminali della città, godendosi vizi, emozioni e la notorietà di un degno fuorilegge. Anche tra criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

“La legge della notte” di Ben Affleck arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 febbraio, distribuito da Warner Bros Italia.