Immaculate film horror campagna virale

Immaculate – La Prescelta: parte la terrificante campagna virale

Tra meno di sette giorni l’horror Immaculate – La Prescelta approderà nelle sale italiane, ma nell’attesa da Adler parte una terrificante campagna virale.

Per celebrare l’uscita del film nelle sale, infatti, lo studios ha avviato una sorta di campagna virale con protagonista Sssinister, una suora in (non tanto) dolce attesa che, partendo dalle strade di Milano, farà il giro della penisola per poi approdare al cinema (trovate il contributo video in fondo alla pagina). Ricordiamo che Immaculate – La Prescelta approderà nelle sale italiane a partire dall’11 luglio.

Immaculate è stato prodotto dalla Sweeney in collaborazione con David Bernad della Middle Child Pictures. Oltre a Sweeney e Bernad, tra i produttori sono presenti anche Jonathan Davino per la Fifty-Fifty Films di Sweeney, così come Teddy Schwarzman e Michael Heimler per Black Bear, che ha finanziato interamente il progetto e ha gestito i diritti di vendita internazionali. I produttori esecutivi sono John Friedberg e Christopher Casanova di Black Bear, oltre a Will Greenfield.

Alla regia c’è Michael Mohan. Nel cast del film, invece, con Sydney Sweeney, anche Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco.

La Trama: Sydney Sweeney (Tutti tranne te, Euphoria, The White Lotus) interpreta Cecilia, una giovane suora americana profondamente religiosa, che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.

NEON ha rilasciato Immaculate nelle sale USA a partire dal 22 marzo 2024. In Italia dall’11 luglio.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.