Come non ricordare la faida (televisiva) di qualche mese fa tra Stephen Amell ed il wrestler Stardust (Cody Rhodes) che ha portato anche ad uno scontro sul ring, uno spettacolo che ovviamente non poteva che essere un antipasto per quello che, a quanto pare, succederà a Star City nella quinta stagione di Arrow.

Il wrestler ha firmato per apparire in Arrow 5 e nel weekend scorso ha anche ammesso di far parte dei cattivi, come? Beh, facendosi fotografare con una magliettina che inneggiava alla distruzione di Oliver Queen, più diretto di così!?

Non si conoscono i dettagli della sua partecipazione alla serie tv, ne tanto meno il nome del villain che dovrà interpretare, non resta quindi attendere ulteriori aggiornamenti in vista del panel della Warner Bros riguardante le serie tv della The CW.


Arrow 5 sarà sviluppato da Wendy Mericle, tra i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Madison McLaughlin, John Barrowman, Cody Rhodes e Chad L. Coleman.

Arrow 5 andrà in onda su The CW il 5 ottobre 2016

Ecco il tweet