Il Web Marketing Festival lancia il Web Series Contest in collaborazione con il Roma Web Fest

La partnership tra il Roma Web Fest e il Web Marketing Festival ha dato il via al contest dedicato a film maker e giovani creativi rivolto alla promozione di web serie di 6 puntate con tematiche legate alla legalità, alle startup e all’immigrazione.

I partecipanti alla call dovranno inviare, tramite l’apposito form, il soggetto e la sceneggiatura della puntata zero e i soggetti delle successive puntate entro il 14 giugno.

“Se è vero che un’immagine vale più di mille parole, questo vale ancora di più quando parliamo di video. L’incontro tra le tecnologie digitali, di Internet e quelle cinematografiche ha dato alla luce una nuova generazione di potenti canali comunicativi, in grado di scatenare risate, rabbia e passioni coinvolgenti come pochi altri prima. È una nuova generazione di produzioni videodigitali che meritano il giusto spazio, riconoscimento, e attenzioni, sia in quanto vera e propria professione digitale, sia come mezzo espressivo e creativo. E creare un contest dedicato alle videoproduzioni digitali su temi importanti e sensibili quali legalità, startup e immigrazione, insieme a un partner di assoluta caratura come il Roma Web Fest, è per noi un’occasione sia per creare nuove opportunità per i giovani sia per sensibilizzare e comunicare valori positivi”

Cosmano Lombardo Chairman, fondatore e presidente del Web Marketing Festival

I tre finalisti del contest avranno l’opportunità di far conoscere i propri progetti sul palco del Palacongressi di Rimini all’interno del Web Marketing Festival (23-24 giugno) e il progetto vincitore sarà invitato al Roma Web Fest (1-3 dicembre) dove avrà la possibilità di interfacciarsi con le più importanti produzioni cinematografiche e televisive italiane.

Per ulteriori info vi invitiamo a consultare i siti delle realtà organizzative: Roma Web Fest e Web Marketing Festival.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: