Sarà rilasciata domani - attraverso IGN - la serie animata tratta dal celebre videogame Alien: Isolation, a confermarlo è stato il lancio del trailer.

Mentre la saga cinematografica è al momento ferma ai box, in attesa di una nuova mossa firmata Ridley Scott, il franchise legato al più celebre degli alieni assassini torna nuovamente in auge, e lo fa nel modo più strano possibile. Nella giornata di domani infatti, IGN rilascerà in esclusiva una serie animata liberamente tratta da Alien: Isolation, celebre videogame SEGA del 2014.

Lo show sarà composto da sette episodi, tutti rilasciati domani 28 febbraio. La storia sarà basata sui fatti narrati all'interno del videogame, con protagonista Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley (il personaggio interpretato nei film da Sigourney Weaver), alle prese sul mistero legato alla morte della madre.

L'uscita di questo speciale progetto animato arriva nel 40° anniversario della nascita del franchise Alien, ma anche all'indomani dell'uscita sulle piattaforme smartphone di Alien: Blackout, l'atteso nuovo capitolo della saga videoludica.