L’emittente HBO ha svelato in queste ore il video relativo ai titoli di apertura della seconda stagione di Westworld, la serie tv sci-fi sviluppata da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams.

Come è possibile ammirare dalle immagini, le differenze con la sigla della prima stagione sono minime, qualche piccola divergenza, ma siamo in linea. Per quanto riguarda le differenze nel dettaglio, ecco le parole di Patrick Clair dello studio Antibody, società che ha curato la sequenza:

“Sono sempre diffidente delle seconde stagioni. Penso ad alcuni dei miei titoli di testa preferiti, come Mad Men, e vedo che sono gli stessi durante tutta la serie. Era qualcosa di fondamentale nel viaggio del personaggio, e credo non ci sia alcun senso nel fare dei cambiamenti per il puro gusto di farli. (Tuttavia qui) i titoli battono sugli stessi tasti emotivi e utilizzano la stessa musica con una struttura simile, solo cambiando alcune immagini che riflettono meglio il cuore emotivo della stagione.”

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot.

Nel cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Katia Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Shannon Woodward, Luke Hemsworth,Tessa Thompson, Simon Quarterman, Louis Herthum, Angela Sarafyan, Anthony Hopkins, Rinko Kikuchi.

Westworld 2 andrà in onda dal 22 aprile 2018 su HBO. In Italia andrà in onda su Sky Atlantic.

Ecco il video.

 

Fonte: BadTv

Rispondi