Il trailer italiano di Superconnessi, il cartoon Sony Animation
Film Cartoon Trailer

Il trailer italiano di Superconnessi, il cartoon Sony Animation

Sony Pictures e Warner Bros Italia hanno rilasciato il primo trailer italiano di Superconnessi, cartoon ideato dalla coppia Phil Lord e Chris Miller.

Con il trailer italiano, la Sony ha anche svelato la sinossi ufficiale, la trovate qui di seguito:

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad 9accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Superconnessi

Superconnessi è stato diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda, e realizzato da Sony Pictures Animation.

CAST: Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Michael Rianda, Eric Andre, Oliva Colman.

TRAMA: Inizialmente intitolato The Mitchells vs. the Machines, Connected narra la storia di Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suoi padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco. Maya Rudolph interpreta la madre di Katie mentre il regista Rianda il fratello minore Aaron. Eric Andre interpreta invece un eccentrico inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman un’intelligenza artificiale come SIRI di nome PAL.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 18 settembre 2020.

il Trailer

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.