gloria bell film
Film Drammatici Trailer

Il trailer di Gloria Bell, il film di Sebastián Lelio con Julianne Moore

Cinema di Valerio De Paolis ha diffuso online il trailer di Gloria Bell, il film di Sebastián Lelio interpretato da Julianne Moore.

Il film è il remake di Gloria, diretto nel 2013 dallo stesso Lelio in concorso al festival di Berlino e che ha fatto vincere alla sua protagonista (Paulina Garcia) il premio per la miglior interpretazione femminile.

Sinossi. Gloria è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Gloria Bell è diretto da Sebastián Lelio, nel cast Julianne Moore, John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn.

Il film uscirà al cinema il 7 marzo.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.