Ci sono primati che fanno di un film motivi di vanto, altri invece da etichettare tracce di possibile fallimento, quest'ultimo sembra essere il caso di Ghostbusters che, a quanto pare, ha messo in cascina un primato che di certo non fa parte della prima categoria citata.

A raccogliere il triste primato è il nuovo trailer di Ghostbusters che, a dispetto delle oltre 29 milioni di visualizzazioni, su Youtube è risultato il trailer più odiato della storia del noto social network. Dati alla mano il trailer di Ghostbusters ha raccolto ben 560 mila pollici in giù (i classici NON MI PIACE) e soltanto 208 mila in su.

Ciliegina sulla torta, il trailer in questione è entrato di diritto nella top 100 dei "video" più odiati su Youtube, "l'unico" trailer a far parte di questa classifica, peggio di così!!!

Volendo fare un piccolo confronto con uno degli ultimi flop cinematografici, annunciati in anticipo da Youtube, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro raccolse circa 20 mila pollici in giù, come direbbe il buon Totò: Ho Detto Tutto!!!!

In casa Sony però non sembrano serpeggiare preoccupazioni vista la marea di visualizzazioni ottenute dal trailer (come detto 29 milioni), in aggiunta infatti si pensa che i 560 mila pollici in giù sarebbero da ricondurre ad un odio a prescindere da parte dei fan della saga storica e non alla qualità stessa del trailer o del film stesso.

Ecco il trailer in questione:

[youtube]https://youtu.be/w3ugHP-yZXw[/youtube]

Secondo voi questo poco invidiabile record potrebbe far floppare Ghostbusters? Dite la vostra attraverso un commento!!!!


Ghostbusters è stato diretto da Paul Feig, nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Neil Casey, con la partecipazione speciale dei vecchi Ghostbusters, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016