A quanto pare il primo trailer di C’era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, è in arrivo. A confermarlo un report di TrailerTrack.

Secondo la fonte, l’Alberta Film Rating sembra aver classificato il trailer del film, con l’obiettivo di dare il via libera al rilascio teatrale. Il trailer, lungo circa 95 secondi, dovrebbe arrivare nelle sale prima della proiezione di Noi – di Jordan Peele – il prossimo 22 marzo. Ovviamente il rilascio sul web potrebbe poi seguire, o anticipare, di qualche giorno quello teatrale.

Vi aggiorneremo nel caso di ulteriori conferme.


C’era una volta a Hollywood sarà diretto da Quentin Tarantino. Nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Bruce Dern, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Al Pacino, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Scoot McNairy, Lorenza Izzo, Lena Dunham, Austin Butler, Maya Hawke, Danny Strong, Sydney Sweeney.

Sinossi. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una vecchia star di uno show tv di genere western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che pare non riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il film esordirà nelle sale Usa il 26 luglio 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.