Screen Gems questa sera ha rilasciato il primo trailer di BrightBurn, l'horror "supereroistico" prodotto da James Gunn.

In Italia arriverà con un titolo molto più inquietante, ossia L'Angelo del Male - BrightBurn. Poco fa è apparsa in rete anche la versione italiana del primo trailer.

Persa la regia di Guardiani della Galassia vol. 3, per i motivi oramai noti a tutti, il regista James Gunn sembra aver voltato pagina, e la produzione di questo interessante horror sembra esserne la prova.

Il film è stato diretto da David Yarovesky, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Mark Gunn e Brian Gunn. Il cast conta sulla presenza di David Denman, Elizabeth Banks, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner.

In cabina di produzione James Gunn, mentre alla produzione esecutiva ci sono Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, Nic Crawley. Questa la sinossi.


Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro mondo precipitasse sulla Terra, ma invece di diventare un supereroe si dimostrasse essere qualcosa di molto più sinistro? Con BrightBurn, il visionario regista di Guardiani della Galassia e Slither presenta una in maniera sorprendente e sovversiva un radicale nuovo genere: l’horror supereroistico.


L’uscita negli USA è prevista per il 24 maggio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.