Eagle Pictures ha rilasciato quest’oggi il primo trailer italiano di American Pastoral, il film diretto ed interpretato da Ewan McGregor, adattamento cinematografico del romanzo omonimo firmato da Philip Roth.

Per il suo esordio alla regia Ewan McGregor porta in sala una storia toccante, quella di un padre che, pensando di aver realizzato il sogno americano (ottimo lavoro, felicità ed una famiglia bellissima), si ritrova a fare i conti con una figlia colpevole di un immane attentato terroristico.

American Pastoral è stato diretto da Ewan McGregor, nel cast Ewan McGregor, Dakota Fanning, Jennifer Connolly e David Strathairn.

Ecco la sinossi

Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

American Pastoral arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016

Ecco il trailer