foto pennywise backstage it
Film Horror Media Romanzo Video dal Set

Il terrificante clown Pennywise nel nuovo scatto dal backstage di IT

Un nuovo scatto dedicato al backstage dell’horror IT è appena approdato sul web, protagonista ovviamente il terrificante clown nato dalla penna dello scrittore Stephen King dal nome Pennywise, in questo caso interpretato da Bill Skarsgard.


La foto mostra nel dettaglio Pennywise mentre sembra afferrare una povera vittima, si presume ovviamente un bambino, magari uno dei membri del famoso Club dei Perdenti. Al momento IT è in piena fase di post-produzione, vi ricordiamo inoltre che il primo terrificante trailer è risultato essere il più visto di sempre durante le prime 24 ore, essendo stato visualizzato ben 197 milioni di volte.

IT è stato diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Ecco lo scatto

il clown pennywose in foto dal set di IT

Lascia un Commento...