Con Resident Evil: The Final Chapter in uscita nel mese di gennaio, la Sony Pictures quest’oggi ha rilasciato il primo avvincente trailer del nuovo capitolo d’animazione realizzato dalla divisione CG, stiamo parlando dell’avvincente Resident Evil: Vendetta.

Resident Evil: Vendetta arriva dopo i successi ottenuti da Resident Evil: Degeneration e Resident Evil: Damnation, portando l’azione all’interno di una villa infestata dall’infezione del Virus T, proprio come successo nel primo storico capitolo della saga videoludica prodotta da Capcom nel lontano 1996.

La narrazione di Resident Evil: Vendetta vedrà tra i protagonisti personaggi come Leon Kennedy, Claire Redfield e Rebecca Chambers, l’arco narrativo si andrà ad inserire tra gli eventi narrati nei videogame Resident Evil 6 e Resident Evil 7.


Resident Evil: Vendetta è stato scritto da Makoto Fukami e diretto da Takanori Tsujimoto, la distribuzione in Giappone avverrà nel corso della primavera del 2017 mentre i diritti per la distribuzione estera al momento restano in attesa.

Ecco il trailer