Se nel primo pomeriggio abbiamo apprezzato i nuovi poster di Alice Attraverso lo Specchio, questa sera grazie a Walt Disney Pictures diamo uno sguardo al nuovo fantastico trailer.

Nel nuovo trailer spazio alla fuga di Alice dall’ospedale psichiatrico, il nuovo salto nel fantastico Paese delle Meraviglie attraverso lo specchio, ma specialmente al Tempo, un fattore astratto che, nel film diretto da James Bobin, ha un volto ed un corpo, quello di Sacha Baron Cohen.

Alice Attraverso lo Specchio è stato diretto da James Bobin, nel cast Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Michael Sheen, Toby Jones, Anne Hathaway, Alan Rickman, Sacha Baron Cohen e Rhys Ifans.

La Sinossi Ufficiale:

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Alice Attraverso lo Specchio sarà nelle sale il 27 maggio 2016

Ecco il nuovo trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/x3IWwnNe5mc[/youtube]