Lo spettacolare teaser trailer di Thor: Ragnarok festeggia quest'oggi l'ingresso nella speciale classifica relativa ai record di visualizzazione durante le prime 24 ore dal lancio in rete, il cinecomic Marvel è difatti già entrato nella storia, ancor prima del suo esordio in sala .... chi ben comincia!

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che il teaser trailer di Thor: Ragnarok è stato visualizzato, durante le sue prime 24 ore, la bellezza di 136 milioni di volte, un risultato straordinario che mette dietro tutti gli altri trailer dell'universo Marvel, ma anche quelli dell'intero studios Disney (Pixar, Disney Animation, Disney Pictures, Lucasfilm).

Ovviamente rimane ancora nella mente il recente clamoroso record di visualizzazione fatto segnare dal trailer di IT (197 milioni di visualizzazioni), nonchè quello relativo al secondo più visto di sempre, Fast & Furious 8 (139 milioni di visualizzazioni), non si tratterà quindi di record assoluto, ma con i numeri fatti registrare dal trailer di Thor: Ragnarok è certo che l'attenzione degli internauti per il Marvel Cinematic Universe aumenta sempre di più, film dopo film.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Rivediamolo questo trailer