the young pope foto

Il teaser trailer di The Young Pope, la serie diretta da Paolo Sorrentino

Da molto tempo a questa parte, una delle serie tv più attese di sempre è The Young Pope, co-prodotta da Sky, Canal+ e HBO e che vede alla regia Paolo Sorrentino e Jude Law nei panni, appunto, di un papa giovane. Nella giornata di oggi, è stato lanciato il primo teaser trailer della serie in cui vediamo Lenny Belardo (Papa Pio XIII), primo papa americano, colto in situazioni di routine all’interno del contesto vaticanense e rese con il tipico stile del regista napoletano.

La serie andrà in onda a ottobre in cinque paesi (Italia, Germania, Irlanda, Austria e Inghilterra) e sarà concentrata su questo papa straordinario, nel senso di fuori dall’ordinario, attraverso il quale si metteranno alla luce intrighi, ombre e contraddizioni all’interno della Santa Sede. Nel cast, oltre a Jude Law, saranno presenti anche Diane Keaton e Silvio Orlando.

Ecco, di seguito, il teaser trailer di The Young Pope.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pE-YmhfuhiA[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.