Warner Bros. Pictures Italia ha rilasciato nel primo pomeriggio il nuovo poster italiano di Godzilla II: King of the Monsters.

Il film porterà sul grande schermo l'istinto primordiale di dominare la Terra da parte di Godzilla. Contro il celebre Kaiju alcuni dei più terrificanti mostri della mitologia legata a Godzilla, ovvero Mothra, Rodan e King Ghidorah.


Godzilla II: King of the Monsters è stato diretto da Michael Dougherty. La sceneggiatura è di Michael Dougherty e Zach Shields. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.

Sinossi. La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Il film approderà nelle sale il 31 maggio 2019. In Italia da maggio 2019.


godzilla 2 poster italiano


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.