Novità importanti in relazione al tanto sofferto reboot cinematografico dell’opera fumettistica firmata da James O’Barr, si parla ovviamente di quel Il Corvo che, a quanto pare, dovrebbe ora prendere vita lontano dalla Relativity Media.

Secondo l’ultimo aggiornamento proveniente da SuperHeroHype pare che The Crow sia ora in produzione non più grazie alla Relativity Media, la quale aveva acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico all’inizio dell’anno, ma sotto una sorta di triumvirato produttivo formato da Davis Films, Highland Film Group e Electric Shadow.

Al momento mancano i dettagli relativi al passaggio di consegne tra Relativity e “triumvirato”, ma la fonte rivela che il regista Corin Hardy e l’attore Jason Momoa rimangono ancora a bordo del progetto, manca invece una nuova conferma riguardo l’inizio delle riprese.

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti….


The Crow sarà diretto da Corin Hardy, il film sarà tratto dalla graphic novel di James O’Barr, nel 1994 è stato realizzato un film, divenuto cult dopo la morte di Brandon Lee (il protagonista morì accidentalmente durante le riprese), altri sequel non sono mai riusciti a raggiungere lo stesso splendore.

Nel cast di The Crow spicca il nome di Jason Momoa, le riprese partiranno il prossimo gennaio