Terminator film
Film Fantascienza Saghe

Il sesto capitolo della saga Terminator ritardato di qualche mese

Paramount Pictures ha annunciato questa notte di aver deciso di ritardare la release di Terminator 6, il nuovo capitolo della storica saga sci-fi diretto da Tim Miller.

Inizialmente atteso per il 26 luglio 2019, il sesto capitolo della saga Terminator arriverà ora nelle sale Usa a partire dal 22 novembre 2019. Nella nuova data il film se la dovrà vedere con un cinecomic Marvel/Fox ancora senza titolo e con il sequel di Frozen, il film d’animazione Disney/Pixar.

Terminator 6 (titolo chiaramente solo indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il giorno del giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron, pertanto  tutti gli accadimenti sucessivi saranno “terminati”. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.