Paramount Pictures ha annunciato questa notte di aver deciso di ritardare la release di Terminator 6, il nuovo capitolo della storica saga sci-fi diretto da Tim Miller.

Inizialmente atteso per il 26 luglio 2019, il sesto capitolo della saga Terminator arriverà ora nelle sale Usa a partire dal 22 novembre 2019. Nella nuova data il film se la dovrà vedere con un cinecomic Marvel/Fox ancora senza titolo e con il sequel di Frozen, il film d'animazione Disney/Pixar.

Terminator 6 (titolo chiaramente solo indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 - il giorno del giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron, pertanto  tutti gli accadimenti sucessivi saranno "terminati". Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.