dc universe logo
DC Comics Film Serie Tv

Il servizio streaming DC Universe ha una data di rilascio


Ci siamo, DC Universe – il servizio di streaming di proprietà Warner Bros/DC Entertainment – ha una data di rilascio: sarà fruibile dal 15 settembre.

L’annuncio è arrivato questa notte, a riferirlo hai fan è stato il super blogger/attore/regista Kevin Smith durante la sua trasmissione DC Daily. Il servizio di streaming aprirà i battenti il 15 settembre, in coincidenza con l’annuale Batman Day.

Come noto, nei prossimi mesi gli abbonati avranno l’occasione di ammirare progetti nati solo per la piattaforma come Titans, Young Justice: Outsiders, la serie animata di Harley Quinn, Doom Patrol, e Swamp Thing, la serie prodotta da James Wan.

Ovviamente oltre ai titoli citati, DC Universe avrà in serbo per gli abbonati anche molti prodotti del passato – televisivo e cinematografico – legati al marchio DC.

Con l’annuncio di Kevin Smith, da stanotte gli account social di DC Universe hanno iniziato a fruire aggiornamenti, pertanto basterà seguire la piattaforma sui vari social network per avere tutti gli aggiornamenti su programmazione e costi.


TWEET DI LANCIO

Lascia un Commento...