Questa mattina vi mostriamo l'inquietante teaser trailer di The Wicked Gift, il nuovo film diretto ed interpretato dall'astro nascente del cinema italiano Roberto D'Antona.

Dopo le promettenti prime informazioni rilasciate il primo giugno scorso, The Wicked Gift si è finalmente palesato al pubblico della rete, e dalle prime immagini ammirate nel teaser trailer, si può tornare a tirare un bel sospiro di sollievo, l'horror italiano non sembra assolutamente morto.

The Wicked Gift è stato scritto e diretto dal pluripremiato giovane attore/regista indipendente Roberto D'Antona, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Sinossi: Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Ad interpretare i quattro protagonisti saranno Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D'Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Ecco il trailer