Così come successo per The Batman nella notte italiana, anche la produzione legata al remake del cult Scarface ha perso il suo regista, Antoine Fuqua ha difatti abbandonato la regia per alcuni conflitti sulla sua agendina lavorativa.

Heroic Hollywood ha confermato questa mattina che il remake del cult Scarface da stamane non potrà più contare sulla regia di Antoine Fuqua, il regista ha dovuto rinunciare a tale impiego a causa degli impegni presi in precedenza con la Sony Pictures per il sequel di The Equalizer, l'action movie con Denzel Washington, le cui riprese sembrano più vicine di quanto sembri.

La fonte rivela inoltre che la produzione abbia trovato in Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) il volto adatto per dare vita al nuovo protagonista di Scarface, che vi ricordiamo sarà un remake di un remake datato 1932.

Il primo Scarface arrivò nelle sale nel lontano 1932 grazie alla regia di Howard Hawks, il primo remake è invece divenuto un vero cult nel 1983 con Brian De Palma alla regia e Al Pacino nel ruolo da protagonista.