Nei giorni scorsi grazie ad un insider molto vicino alla Warner Bros abbiamo scoperto che il contratto di Ben Affleck nell’immenso DC Extended Universe comprende i due Justice League ed il prossimo Suicide Squad, ma d’altro canto sappiamo anche che l’attore ha già scritto una bozza di sceneggiatura di un nuovo Batman movie.

A tal proposito c’è chi inizia a farsi qualche domanda sul perchè dell’attesa della Warner Bros sull’annuncio di un nuovo film interamente incentrato su Batman…. si farà? Sarà diretto da Ben Affleck? Come si collocherà nel DcEU? Tutte domande che al momento sembrano dover rimanere senza una risposta, anche se qualcuno sembra saperne molto più di tutti!!!

Intervistato dal sito irlandese Joe.ie, il regista Zack Snyder si è ritrovato a parlare di Ben Affleck e della possibilità che questi sviluppasse o meno il nuovo Batman movie, ecco le sue parole:

“Continuo a cercare di convincerlo, lui mi dice sempre che è uno da un film alla volta. Adesso sta terminando il montaggio del suo Live By Night, poi toccherà alla Justice League e poi credo che cercherà di sviluppare la storia. E vedremo se gli piacerà”.

Sulla possibilità che Affleck lo diriga:

“Oh certo, sicuramente, credo che lo farà. Penso che sia il prerequisito principale del suo coinvolgimento nella pellicola”.

Insomma, a noi comuni mortali non resta che attendere, nel frattempo vogliamo sottolineare, ancora una volta, che il Batman di Ben Affleck è stato uno dei lati positivi di un Batman v Superman: Dawn of Justice non privo di difetti.

Batman movie è attualmente in via di sviluppo…

Ecco il video dell’intervista:

[youtube]https://youtu.be/lhJP-kZtxBo[/youtube]