nuove date per maze runner 3, kingsman 2 e predator
Cinecomics Film Saghe

Il regista Matthew Vaughn sta già sviluppando Kingsman 3


Con il primo trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro mostrato da pochi giorni, e l’esordio nelle sale ancora molto lontano, pare che un terzo capitolo sia già in piena fase di sviluppo, a riverlarlo il regista Matthew Vaughn durante una proiezione privata 20th Century Fox tenutasi a Londra in questi giorni.

Il regista Matthew Vaughn ha rivelato alla stampa presente all’evento londinese di aver iniziato a lavorare sulla sceneggiatura di Kingsman 3 durante lo sviluppo di Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Ovviamente questa notizia non deve sorprendere più di tanto visto che il primo capitolo è stato un successo inaspettato, ed il secondo potrebbe dare ancora più soddisfazioni alla Fox.

Kingsman: Il Cerchio d’oro è stato diretto da Matthew Vaughn, nel cast Taron Egerton, Julianne Moore, Pedro Pascal, Colin Firth, Channing Tatum, Vinnie Jones, Elton John, Jeff Bridges e Halle Berry.

Così come recita la prima versione della sinossi, il poster sembra voler dimostrare una volta in più che l’unione spesso fa la forza, saranno infatti le due più antiche agenzie di servizi segreti, la Kingsman in Inghilterra e la Statesman negli Stati Uniti d’America, ad avere l’onere di collaborare per fermare un nuovo pericoloso criminale che sembra aver messo sotto scacco i governi del mondo.

Kingsman: Il Cerchio d’oro arriverà in sala a partire dal 22 settembre 2017.

Lascia un Commento...