Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato la copertina del prossimo numero di Total Film Magazine dedicata al film Assassin’s Creed, quest’oggi è tempo di dare uno sguardo ad alcune delle dichiazioni del regista sulla rivista.

Justin Kurzel si è ritrovato a parlare per Total Film Magazine del sequel di Assassin’s Creed, il tutto nonostante il primo capitolo sia in uscita non prima di dicembre, ovviamente non tutto è già scritto, ma secondo il regista se ne parla eccome!

“Ne stavamo parlando proprio l’altro giorno. Abbiamo bisogno di un periodo storico che, ancora una volta, eviti quelli visti nei videogame. Poi c’è da pensare a come far integrare Michael Fassbender nel nuovo contesto. C’è la possibilità di creare veramente una vasta gamma di sfumature con il prossimo film. La guerra tra Templari e Assassini è sempre in continua evoluzione, e ciò fornisce molte possibilità nella creazione di nuove storie.”


Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016

Fonte: TFM via Digital Spy