Nella giornata di domani Cinquanta Sfumature di Nero sarà finalmente rilasciato nelle sale italiane, proprio per questo Universal Pictures International Italy intensifica in queste ore la campagna promozionale con il rilascio di due nuove featurette sottotitolate in italiano.

In una delle due featurette il regista James Foley risponde ad alcune domande sulla propria esperienza riguardo la regia del secondo capitolo della saga tratta dai romanzi erotici di E.L. James.

Cinquanta Sfumature di Nero sarà diretto da James Foley, la sceneggiatura invece è stata curata da Niall Leonard, il marito della scrittrice della saga letteraria E.L. James, nel cast Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martini, Rita Ora, Eric Johnson, Tyler Hoechlin, Hugh Dancy e Luke Grimes.

La Sinossi

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Cinquanta Sfumature di Nero arriverà il 9 febbraio 2017

Ecco le due featurette