Anche il regista di Warrior è pronto a portare in sala un cinecomic, Gavin O’Connor ha infatti iniziato a sviluppare un nuovo reboot cinematografico dedicato al mitico The Green Hornet, personaggio creato nel 1936 da George W. Trendle e Fran Striker.

Gavin O’Connor ha confermato la sua intenzione di riavviare la saga The Green Hornet attraverso una lunga intervista realizzata per Deadline, nella quale ha rivelato di amare questo personaggio, rispetto ai vari Batman e Superman, perchè si tratta di un uomo comune che cerca in tutti i modi possibili di combattere il crimine, nonostante fosse poi visto come un criminale lui stesso da polizia e criminalità.

Al momento la sceneggiatura è in fase di scrittura nelle sue mani ed in quelle di Sean O’Keefe, la Paramount Pictures si occuperà invece della produzione.

The Green Hornet è stato creato da George W. Trendle e Fran Striker per una trasmissione radiofonica nel 1936, successivamente si è aperto la strada nel mondo dei fumetti, ha avuto una serie tv culto con Bruce Lee nei panni di Kato, l’aiutante di Green Hornet, ed infine è apparso al cinema nel 2011 con Seth Rogen nel ruolo da protagonista, ovviamente senza ottenere il successo sperato.

Gavin O’Connor avrà il giusto appeal registico per ridare splendore ad un personaggio come Calabrone Verde? Lo scopriremo molto presto!!!