Se ieri sera vi abbiamo parlato di una probabile serie televisiva riguardante la saga di Halloween, oggi vi riportiamo una notizia riguardante un’altra serie cinematografica che è diventata un autentico fenomeno cult negli anni passati.

La saga in questione è quella de La bambola assassina, creata dal regista e sceneggiatore Don Mancini che proprio nelle ultime ore ha rilasciato un aggiornamento circa la realizzazione del settimo film, che lo vede nuovamente nelle vesti di regista e sceneggiatore dopo La maledizione di Chucky, realizzato nel 2013.

Il regista, come riportato dal sito Movieweb, ha rivelato tramite Twitter che nel prossimo film torneranno l’attrice Jennifer Tilly e Fiona Dourif, quest’ultima figlia di Brad Dourif voce storica della bambola. Il regista non ha rivelato nulla sulla trama, ma bensì ha parlato di imminenti riprese in Sudafrica, così come riconfermato dalla Dourif sempre tramite Twitter.

Da notare che il sito IMDB riporta la trama di La bambola assassina 7: Chucky ritorna dopo gli eventi di La maledizione di Chucky per continuare a terrorizzare Nica, la sua figlia umana costretta su una sedia a rotelle. Nel frattempo, la bambola assassina ha alcuni conti da regolare con i suoi vecchi nemici e lo farà con l’aiuto della sua ex moglie.

Il film sarà prodotto dalla Universal 1440 Entertainment, una divisione minore della Universal che si occupa di film dedicati esclusivamente al mercato dell’home video; ovviamente non si ancora nulla sulla data di uscita, ma non sono da escludere ulteriori aggiornamenti da parte del cast e/o dal regista.