Con John Wick: Chapter 2 atteso nelle sale americane il prossimo febbraio, arriva la conferma che in casa Lionsgate già si pensa a dare vita ad un terzo capitolo, la conferma è arrivata nel weekend dal New York Comic Con 2016.

L’annuncio è stato dato dal regista Chad Stahelski durante il panel Lionsgate dedicato a John Wick: Chapter 2, in cui tra l’altro è stato anche mostrato il primo adrenalinico trailer (guardatelo su questo indirizzo), una prova di coraggio che arriva mesi prima il verdetto del pubblico.

All’interno di un’intervista realizzata da Collider, il regista Chad Stahelski ha ammesso che lo studios gli ha chiesto di iniziare a buttare giù qualche idea per quello che sarà il terzo capitolo della saga. Ora, ovviamente, questo non sta a significare che John Wick: Chapter 3 sarà realizzato, ma di certo è un segnale forte che i fan del rinato Keanu Reeves apprezzeranno.


John Wick: Chapter 2 sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves, Bridget Moyanahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Laurence Fishburne e John Leguizamo.

Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014 lo ha visto nei panni del leggendario killer John Wick che dopo essersi ritirato è costretto a tornare in campo quando un ex partner trama per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale di killer professionisti. Vincolato da un giuramento di sangue John si reca a Roma dove si troverà contro alcuni dei killer più letali al mondo.

John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017