halloween
Film Horror Saghe

Il reboot di Halloween sarà scritto e diretto da David Gordon Green


Da tempo circola la notizia che il celebre horror Halloween avrà un reboot prodotto proprio da colui che l’ha creato, ovvero John Carpenter. A dirigere il reboot sarà David Gordon Green anche sceneggiatore insieme al fidato Danny McBride.

A dare la notizia è stato proprio Carpenter con un post su Facebook nel quale ha svelato anche la data di uscita del film:

“David e Danny sono venuti di recente nel mio ufficio con Jason Blum e hanno condiviso con me la loro visione per il nuovo film e… WOW, Hanno fatto centro. Penso che vi piacerà tantissimo. Mi hanno lasciato senza fiato. E lo vedrete al cinema il 19 ottobre 2018”.

C’è da pensare che se il progetto ha entusiasmato il grande regista, possiamo andare sul sicuro, anche tenendo in considerazione la sua critica nei confronti del lavoro fatto tempo addietro da Rob Zombie. Noi attendiamo il ritorno in pompa magna di Michael Myers, augurandoci che possa tornare ai fasti dell’inizio. Se ad assicurarci c’è John Carpenter possiamo stare tranquilli.

Lascia un Commento...