Praticamente ci siamo, tra tre giorni le avventure di Daredevil torneranno nuovamente su Netflix per una seconda stagione che si preannuncia davvero tosta e combattiva, a tal proposito questa mattina è Jon Bernthal che posta su Instagram un nuovo video promozionale.

Nel video postato dall’attore si può notare il suo The Punisher imbracciare un fucile ed iniziare a sparare da un tetto di Hell’s Kitchen.

Daredevil nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione di Daredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage e Iron Fist, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Nel cast di Daredevil spiccano i nomi di Charlie Cox, Jon Bernthal, Rosario Dawson, Elodie Yung, Deborah Ann Wall, Helden Henson, lo showrunner è Doug Petrie.

Hell’s Kitchen, New York. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk, impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere. Nella seconda stagione Murdock continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe, e il suo cammino lo porta ad incrociarsi con Frank Castle, un violento vigilante in cerca di vendetta, e con la sua ex-ragazza, Elektra Natchios.

Daredevil (seconda stagione) andrà in onda su Netflix dal 18 marzo 2016

Ecco il video

Un video pubblicato da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

Una foto pubblicata da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data: