Il principe cerca figlio characters poster
Commedia Film Novità da Amazon Prime Video Poster

Il Principe Cerca Figlio: quattro poster dal film con Eddie Murphy

Questa mattina si torna a parlare di Il Principe Cerca Figlio, l’atteso sequel della commedia anni ottanta in uscita su Amazon Prime Video da marzo.

Dopo aver visto il nuovo trailer appena dieci giorni fa, il sequel di Il Principe Cerca Moglie si ripresenta sulle nostre pagine, ma questa volta attraverso quattro coloratissimi characters poster dedicati ai protagonisti principali.

I poster sono dedicati al Re Akeem (Eddie Murphy), Semmi (Arsenio Hall), Lisa (Shari Headley) e Re Jaffe Joffer (James Earl Jones). Li trovate tutti qui di seguito:

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO

PRODUZIONE: Il principe cerca figlio è diretto da Craig Brewer, di Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures, e prodotto da Eddie Murphy Productions e Misher Films. La sceneggiatura è scritta da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, su soggetto di Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew e basata sui personaggi creati da Eddie Murphy. I produttori sono Kevin Misher e Eddie Murphy, produttori esecutivi sono Brian Oliver, Bradley Fischer, Valerii An, Kenya Barris, Charisse Hewitt-Webster, Michele Imperato Stabile e Andy Berman. CAST: Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere. A questo cast ricco di star si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor, facendo di Il principe cerca figlio la commedia più attesa dell’anno.

LA TRAMA: Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il Principe cerca Figlio sarà su Amazon Prime Video dal 5 marzo 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.