Il primo trailer di The LEGO Ninjago Movie sarà disponibile in rete molto presto, a confermarlo la BBFC (British Board of Film Classification), la società che vigila sui rating dei film di provenienza inglese, la quale ha valutato il film con il rating più basso in assoluto, una sorta di "PER TUTTI".

La BBFC ha annunciato che la visione in sala di The LEGO Ninjago Movie sarà accessibile a tutti, rivelando tra l'altro la durata del trailer prossimo al rilascio, ossia due minuti e ventitre secondi in tutto. L'impressione è che il trailer sarà mostrato nelle sale prima della proiezione di LEGO Batman - Il Film, l'altro spin-off di LEGO - Il Film in produzione ed in uscita il prossimo mese, ovviamente noi rimaniamo in attesa.

The LEGO Ninjago Movie sarà diretto da Charlie Bean, la sceneggiatura è invece stata firmata da Dan Hageman e Kevin Hageman.

Il cast vocale sarà formato da Jackie Chan, Dave Franco, Olivia Munn, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.

Questa invece la sinossi:

Ispirato alla linea di giocattoli LEGO, Ninjago segue la storia di sei giovani ninja con il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono guerrieri dotati, utilizzando le loro competenze e impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e mostri. Di giorno, sono ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

The LEGO Ninjago Movie arriverà nelle sale il 22 settembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.