Il network Spectrum ha rilasciato oggi il primo trailer di L.A.'s Finest, la serie tv che farà da spin-off di Bad Boys, il celebre franchise cinematografico.

La serie sarà composta da 13 episodi, e la premiere americana è attesa per il 13 maggio prossimo. Protagoniste dello show, Jessica Alba e Gabrielle Union. La produzione della serie è stata ordinata da Charter Communications e nel cast ci sono anche Ernie Hudson, Zack Gilford, Duane Martin e Ryan McPartlin.

La serie racconterà quello che accade a Syd Burnett dopo essersi lasciata alle spalle il passato ed essersi trasferita a Los Angeles. La donna lavora come detective insieme a una nuova partner, Nancy McKenna, anche lei con un passato complicato e alle prese con il difficile equilibrio tra il lavoro e il desiderio di essere una buona madre. Syd, messa a confronto con la collega, dovrà riflettere sul proprio stile di vita, forse mantenuto per mantenere un segreto personale. Le due donne non vanno molto d’accordo, ma collaborano per assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali della città.

L.A.'s Finest sarà trasmesso su Spectrum dal 13 maggio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.