nightmare cinema
Film Horror Poster Trailer

Il primo terrificante trailer dall’horror antologico Nightmare Cinema

Dopo aver fatto il giro dei festival di genere in giro per il mondo, l’horror antologico Nightmare Cinema è pronto a mostrarsi al grande pubblico.

L’horror, composto da cinque mini-storie ognuna collegata all’altra dal punto di vista narrativo, è stato diretto da registi leggendari che rispondono ai nomi di Joe Dante (L’ululato), Mick Garris (Masters of Horror), Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’inferno), David Slade (30 giorni di buio) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie).

Il comune denominatore delle cinque mini-storie è un proiezionista – interpretato per l’occasione da Mickey Rourke – il quale gode a torturare i poveri clienti del suo cinema. Dal trailer non si intuisce realmente la trama delle cinque mini-storie, ma di certo le immagini sembrano davvero terrificanti.

Nel cast spazio per Patrick Wilson (The Conjuring), Richard Chamberlain (Twin Peaks), Ezra Buzzington (Le colline hanno gli occhi – 2006), Elizabeth Reaser, Adam Godley, Orson Chaplin, Maurice Benard, Tangie Ambrose e Jamie Lynn Concepcion.

Il rilascio – via VOD – arriverà negli Usa dal 21 giugno 2019, ma non si esclude, in caso di successo inatteso, una distribuzione teatrale, magari in scala ridotta.

Nel frattempo è stato rilasciato il trailer, con annesso un poster davvero demoniaco.



nightmare cinema poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.