Il primo terrificante trailer dall’horror antologico Nightmare Cinema

Dopo aver fatto il giro dei festival di genere in giro per il mondo, l’horror antologico Nightmare Cinema è pronto a mostrarsi al grande pubblico.

L’horror, composto da cinque mini-storie ognuna collegata all’altra dal punto di vista narrativo, è stato diretto da registi leggendari che rispondono ai nomi di Joe Dante (L’ululato), Mick Garris (Masters of Horror), Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’inferno), David Slade (30 giorni di buio) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie).

Il comune denominatore delle cinque mini-storie è un proiezionista – interpretato per l’occasione da Mickey Rourke – il quale gode a torturare i poveri clienti del suo cinema. Dal trailer non si intuisce realmente la trama delle cinque mini-storie, ma di certo le immagini sembrano davvero terrificanti.

Nel cast spazio per Patrick Wilson (The Conjuring), Richard Chamberlain (Twin Peaks), Ezra Buzzington (Le colline hanno gli occhi – 2006), Elizabeth Reaser, Adam Godley, Orson Chaplin, Maurice Benard, Tangie Ambrose e Jamie Lynn Concepcion.

Il rilascio – via VOD – arriverà negli Usa dal 21 giugno 2019, ma non si esclude, in caso di successo inatteso, una distribuzione teatrale, magari in scala ridotta.

Nel frattempo è stato rilasciato il trailer, con annesso un poster davvero demoniaco.



nightmare cinema poster

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: