Il finale della serie tv Gotham è sempre più vicino, e la trasformazione del giovane Bruce Wayne in Batman arriverà, come noto, nel corso dell'ultimo episodio.

Ma quale sarà il look scelto dai creatori dello show per il Batman interpretato da David Mazouz? Beh, a dare una risposta "fotografica" ci ha pensato un utente su Instagram, rilasciando sul proprio account una foto di Mazouz in costume dal dietro le quinte.

Mancano tre episodi alla trasformazione, voi fan credete che il costume scelto sia quello giusto per il finale della serie tv Gotham?


Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta – ed ultima – stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.

Nel cast dello di Gotham: Legend of the Dark Knight spazio per Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.

Sinossi. Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città. Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città. L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?

Gotham: Legend of the Dark Knight andrà in onda su Fox dal 3 gennaio del 2019.


View this post on Instagram

Better look at the Batsuit

A post shared by 💥BACK UP PAGE💥 (@dc.marvel.unites) on