Il casting di Jurassic World 2 è attualmente in piena fase attiva, solo la settimana scorsa infatti sono stati aggiunti al cast Toby Jones e Rafe Spall, a tal proposito c’è da chiedersi quando partiranno le riprese, una domanda che sembra aver trovato finalmente risposta.

Impegnato nel tour di promozione per il suo ultimo film A Monster Calls, il regista Juan Antonio Bayona ha parlato con ComingSoon.net, rivelando che le riprese di Jurassic World 2 dovrebbero partire già dal prossimo marzo.

Il regista si è detto assolutamente assuefatto dai lavori per la realizzazione di una storia da dare alla sua creatura, ma nello stesso tempo ha riferito che quello per Jurassic World 2 sarà un lavoro di forte sinergia con Colin Trevorrow (regista primo capitolo e sceneggiatore secondo capitolo), Steven Spielberg (produttore e creatore della saga) ed il produttore Frank Marshall …. cosa buona e giusta!!


Le riprese di Jurassic World 2 sono attese alle Hawaii per il prossimo marzo 2017.

Jurassic World 2 sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, la regia di J.A. Bayona, nel cast Chris PrattBryce Dallas Howard, Toby Jones Rafe Spall.

Jurassic World 2 arriverà nelle sale il 22 giugno 2018