Solo ieri vi abbiamo parlato della possibile data di inizio di riprese di Ant-Man and the Wasp, che pare sia pronto un nuovo aggiornamento relativo ad un altro importante primo ciak Marvel Studios, vi dice niente il titolo Avengers: Infinity War?

Ebbene, secondo il Daily Record pare che il primo ciak di Avengers: Infinity War avverrà nel mese di febbraio in Scozia, pare inoltre che i Marvel Studios abbiano scelto più location nell'isola europea, tra cui Glasgow, Edinburgh e le famose Highlands. La fonte rivela che la produzione di questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe durerà 6 mesi, divenendo tra l'altro la più grande mai avvenuta in Scozia, il rientro economico del governo scozzese dovrebbe infatti aggirarsi intorno ai 12 milioni di dollari.

Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019