La divisione nazionale della Universal Pictures ha iniziato a distribuire in rete i characters poster di Macchine Mortali, il film tratto dai romanzi sci-fi di Philip Reeve.

La prima protagonista della nuova serie di poster è Hester Shaw (Hera Hilmar), personaggio intorno la quale ruota l'intera catena romanzesca creata da Reeve.

Vogliamo inoltre ricordare che la nuova edizione del New York Comic-Con farà da cornice per un panel dedicato al film, presenti in sala il produttore Peter Jackson e il cast.


Macchine Mortali è stato diretto da Christian Rivers. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens. Nel cast Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

La Sinossi. Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan)—proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Macchine Mortali arriverà nelle sale il 14 dicembre 2018. In Italia il 13 dicembre.


Il Poster



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.